Sale «L’aqua ca l’ha fai tri tom». Antiche storie di guerrieri, scultori e orgogliosa
 

€ 23,00

 

«L’aqua ca l’ha fai tri tom». Antiche storie di guerrieri, scultori e orgogliosa gente di Bisuschio
di Marco Maffiolini,  2019,  Gilgamesh Edizioni
NARRATIVA, ROMANZI
ISBN: 9788868673550
condizioni: NUOVO
in vendita da martedì 23 giugno 2020 alle 11:17   [ID: 75384434]

Note:
Che Bisuschio sia il paese più bello del mondo mi pare fuori discussione. Altro è raccontarlo per quello che è stato attraverso i suoi personaggi, nel corso di una storia avvincente che svela un’anima non solo Sua ma indissolubilmente legata alla nostra meravigliosa regione. Al di là dell’entusiasmo dello scrivere e la facile passione del ricercare devo ammettere la difficoltà di conciliare fatti storici e documenti con la tradizione orale riportata nei racconti delle persone conosciute e di mio padre, testimoni e spesso attori di importanti vicende e anelli di congiunzione tra il 19° secolo e la nostra epoca. Tanto che forse l’aspetto più rilevante di questo libro non è la descrizione di storie ed eventi, che potrebbero essere simili a quelli di tanti altri paesi, ma il metodo di ricerca che mi ha portato a ritrovare le nostre, le mie origini. E se è vero che è più importante il cammino della meta posso dire che il confronto con il nostro passato è stato quanto di più emozionante potessi affrontare. Al punto che quella che era sembrata una scelta è diventata un dovere: condividere la propria memoria.

Informazioni editoriali
Titolo: «L’aqua ca l’ha fai tri tom». Antiche storie di guerrieri, scultori e orgogliosa gente di Bisuschio
Autore: Marco Maffiolini
Data di uscita:2019
Pagine: 272
Copertina: morbida
Editore: Gilgamesh Edizioni
ISBN: 9788868673550

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: