30 love. Il meglio del tennis 2013-2014 

€ 17,99

 

30 love. Il meglio del tennis 2013-2014
di Tennisfocuson,  2014,  Youcanprint
SPORT
ISBN: 9788891169082
condizioni: NUOVO

Note:
30 storie da ricordare: analisi, celebrazioni, punti interrogativi, suggestioni. Avvenimenti che hanno cambiato la storia del tennis, come l’attentato subito da Monica Seles nel 1993, ad altri che l’hanno scritta durante questo 2014: se a Wimbledon Roger Federer deve inchinarsi a Novak Djokovic, al Roland Garros Maria Sharapova conquista il suo quinto slam. Dalla meteora Maureen Connolly, all’uomo che disse no ad Adolf Hitler, dal curioso caso di Kimiko Date-Krumm agli incompiuti Gael Monfils e Caroline Wozniacki. E mentre Andy Murray riparte da Amélie Mauresmo, Agnieszka Radwanska viene respinta dal Club dei campioni slam, Tommy Haas sfodera la sua ultima freccia, Eugenie Bouchard deve districarsi tra pressioni e aspettative e Li Na lascia il segno nel cuore degli appassionati. Il viaggio dell’argonauta Flavia Pennetta, il misticismo russo di Svetlana Kuznetsova, e tanto altro ancora, perché ci sono due vie per attraversare il tennis, la via della natura e la via della grazia. Spazio anche ai numeri: i risultati dei tornei ATP, WTA, della Coppa Davis e della Fed Cup; nonché i ranking di fine stagione.

Titolo: 30 love. Il meglio del tennis 2013-2014
Autore: TennisFocusOn
Data di uscita:2014
Pagine: 210
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788891169082

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: