L’IMPONDERABILE! … con il cuore al guinzaglio

€ 18,00

 

L’IMPONDERABILE! … con il cuore al guinzaglio
di Loretta Gemmellaro Ingrassia,  2014,  Maimone Editore 
ROMANZI
ISBN: 9788877513933
condizioni: NUOVO

Note:
L’IMPONDERABILE!
… con il cuore al guinzaglio
Loretta Gemmellaro Ingrassia

14x21,4 ISBN 978-88-7751-393-3, pagg. 192, ill. - 

€ 18,00 

Le quattro sorelle Rovere sono le protagoniste di un romanzo in cui “le emozioni, le gioie, le incertezze, le delusioni, le rinunce, le vittorie” si alternano con un fluire leggero, delicato e drammatico. Fanciullezza, giovinezza, innamoramenti, imposizioni dolorose seguono il dipanarsi della vita. I libri, l’arte, la musica sono sullo sfondo dell’agire e del pensare di uomini e donne che si trovano in situazioni non desiderate, ma affrontate con determinazione e, a volte, con eroismo. L’autrice si è messa in ascolto della propria anima e della propria fantasia, e così si apre un mondo pulsante di vita che diviene esperienza dell’autrice stessa e di ogni lettore. Nomi e volti, che volevano uscire dal silenzio, sono entrati nel suo cuore. Queste nuove creature si sono sedute sui divani del salotto, hanno trasmesso una linfa vitale che riscalda le vene e scioglie la neve di un inverno ormai non più inverno. La forza della scrittura ha reso giustizia a persone colpite da incomprensioni e da drammi suscitati da usanze e mentalità chiuse nel piccolo mondo di provincia. Gli animi sono tornati alla freschezza degli anni passati: le amarezze e i dolori sono superati. Ora tutti i personaggi possono conversare intorno a una tavola con la tovaglia intessuta dalle rondini “con fili di nuvole bianche”. Una telefonata a tarda sera di Emilia alla sorella Eugenia introduce nella dimensione dei ricordi: sono nonne, la bellezza e la giovinezza sono lontane, ma la vita con i giorni da ricordare, i mesi da dimenticare e gli anni ormai trascorsi felici e non... è stata vissuta pienamente. L’aver saputo attendere, educare, amare ha creato un inno dolce e malinconico alla vitalità e alla forza dell’amore. 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: