Sale Alchidìon. Il ladro del cuore	 di Valeria Ornano,  2015,  Youcanprint
 

€ 28,00

 

Alchidìon. Il ladro del cuore
di Valeria Ornano,  2015,  Youcanprint
FANTASY
ISBN: 9788891195333
condizioni: NUOVO

Note:
Mentre si preparano le nozze dello stregone Arvalon e della guerriera brugha Kalla, rispettivamente Auriraja e Roya del regno di Alchidìon, e che tutto sembra essersi risolto dopo la minaccia della maledizione del drago Inferno, ecco che un nuovo evento catastrofico, già predetto dal defunto nobile stregone Mirkel e dalla profetessa Nimue, si abbatte sul Regno in rinascita. L’Inverno perenne sostituisce l’estate a causa di un inspiegabile esaurimento della magia del suolo alchidionese. Grazie al sacerdote stregone Thendor, i protagonisti scoprono con disappunto che Wedi, ex Decano dell’Ordine di Minàtren, ha trafugato il Cuore di Alchidìon, la fonte della magia del Regno. Per evitare che le fate muoiano, compresa l’amata Erina, William, ex sacerdote dell’Ordine di Minàtren, è costretto a partire per un viaggio alla ricerca degli ingredienti di un filtro che ridaranno alle creature della città fatata la loro natura, salvandole dalla mutazione in animali che esse hanno attuato per sopravvivere in assenza di magia. Ma la riuscita della missione di William sarà possibile solo se il viaggio degli stessi Arvalon e Kalla avrà successo. L’Auriraja e la Roya, infatti, sono diretti nel regno vicino e amico di Intinor con l’intenzione di chiedere aiuto e di scoprire dove si trova il mitico Re d’Inverno, capace di ripristinare l’equilibrio del clima e, forse, anche di far tornare la magia.

Informazioni editoriali
Titolo: Alchidìon. Il ladro del cuore
Autore: Valeria Ornano
Data di uscita:2015
Pagine: 570
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788891195333

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: