€ 33,00

 

Analisi dei bisogni e programmazione
di Franco Bochicchio2012Libellula Edizioni
PEDAGOGIA, UNIVERSITARI
ISBN: 9788896818879
condizioni: NUOVO
in vendita da giovedì 2 aprile 2020 alle 17:21   [ID: 72926811]

Note:
La copiosa letteratura sulla formazione ha finora dedicato scarso spazio al tema dell’analisi dei bisogni. Un argomento dove da un lato sembra prevalere un eccesso di semplificazione, dall’altro un eccessivo tecnicismo. Una situazione che nel complesso non ha giovato alla qualità della formazione ed inoltre non ha rafforzato la consapevolezza di formatori (educatori, insegnanti ecc.) sull’evidenza implicita che l’azione non può esimersi dal prendere autenticamente in carico i bisogni dei soggetti rispetto ai quali gli interventi formativi dichiarano esplicitamente di indirizzarsi. Il volume documenta un progetto di ricerca sull’analisi dei bisogni di formazione e sulla programmazione della formazione continua, che ha preso in esame una popolazione formata da circa 2.000 adulti, in servizio presso una organizzazione di grandi dimensioni.

Titolo: Analisi dei bisogni e programmazione
Autore: Franco Bochicchio
Data di uscita:2012
Pagine: 204
Copertina: morbida
Editore: Libellula Edizioni
ISBN: 9788896818879 

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: