Sale 	 Così parlò Monicelli - Curatore: Anna Antonelli - Prefazione: Goffredo Fofi,
Così parlò Monicelli

€ 12,00

 

Così parlò Monicelli
di Curatore: Anna Antonelli Prefazione: Goffredo Fofi,  2016,  Edizioni Dell’Asino 
BIOGRAFIE
ISBN: 9788863571516
collana: Le muse furiose 10
condizioni: NUOVO

Note:
Così parlò Monicelli 
Editore: Edizioni dell’Asino (Le muse furiose 10)

Curatore: Anna Antonelli Prefazione: Goffredo Fofi
Lingua: Italiano Numero di pagine: 145 Formato: Paperback
ISBN-10: 8863571511 ISBN-13: 9788863571516 Data di pubblicazione: 2016

Descrizione:

A cento anni dalla nascita di Mario Monicelli, abbiamo voluto ricordarlo con una piccola antologia di citazioni da scritti e interviste. Monicelli è stato l’autore più importante nel filone della commedia all’italiana, a cui ha dato titoli indimenticabili mostrando al paese i suoi pregi e i suoi difetti: il carattere e i costumi dei suoi abitanti, le nostre ipocrisie, le nostre menzogne. Gli amici del regista hanno voluto raccogliere, grazie ad Anna Antonelli, le sue battute e i suoi giudizi più acuti, le sue osservazioni sul cinema e sul paese. Nel lungo trentennio - dagli anni Ottanta del vecchio secolo alla fine degli anni zero del nuovo (gli anni berlusconiani) - che ha aperto la nostra epoca di conformismo e complicità, Monicelli è diventato suo malgrado un punto di riferimento militante e appassionato per tanti di noi e per tanti giovani. Ha indicato, senza mezzi termini, le colpe e le correità della vita civile e politica, esprimendo opinioni coraggiosamente controcorrente, sempre più acute e sempre più amare. 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandato a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-15 giorni lavorativi,  la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. In questo caso non verrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata (tracciabile) o pacco ordinario (fino a 20 chili) anche quest’ultimo tracciabile. 

 

 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno con l'aggiunta di euro 7 (spese per l'assegno) oltre le spese di spedizione.

 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

 

 

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine c'è da verificare il costo. 

 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati, collezionismo.

 

 

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it 

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: