Sale Ferrari THE TURBO EIGHT CYLINDERS (1982-1989) [Copertina Rigida] - Mantovani - P
Ferrari THE TURBO EIGHT CYLINDERS (1982-1989) [Copertina Rigida] 

€ 83,00

 

Ferrari THE TURBO EIGHT CYLINDERS (1982-1989) [Copertina Rigida]
di Alberto Mantovani,  Youcanprint
AUTOMOBILISMO
ISBN: 9788831639149
condizioni: NUOVO

Note:
This book tells the story of the four eight-cylinder turbo-charged road Ferrari of the 80’s: from the 208 turbo to the F40; with references to the Formula 1 cars from which these models derived. Apart from the stories, it includes over 300 colour, as well as black and white, images. The story begins with the origins of the eight-cylinder Ferrari range, and their evolution - explaining the reasons that led to the supercharged models through anecdotes, recollections from some of the people directly involved in the developments, and the Author’s personal memories of the era and its cars. It goes on to describe, with detailed information and images, the turbocharged road Ferrari of the 80’s, in particular the two-litre versions. The story is enriched by original interviews with many of the experts who were involved, in various ways, in the realization of these cars - including the legendary Engineer Mauro Forghieri, and a comment from the era by Commendatore Enzo Ferrari himself. The book concludes with a “purchase guide” for these models (with particular reference to the two-litre versions) and a brief mention of the current Ferrari models which feature a turbocharged eight-cylinder mid-rear engine.

Titolo: Ferrari THE TURBO EIGHT CYLINDERS (1982-1989)
Autore: Alberto Mantovani
Data di uscita:2019
Pagine: 238
Copertina: rigida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788831639149

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavoratrici, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

www.librerialibraria.it

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: