€ 15,00

 

Frida al di là del vetro
di Anna Giorgini,  2016,  Youcanprint
ROMANZI, NARRATIVA
ISBN: 9788893324618
condizioni: NUOVO

Note:
Un ragazzo e una ragazza. Entrambi provengono da normalissime storie di solitudine e si trovano, per ragioni diverse, a Milano; entrambi devono svolgere una doppia incombenza vitale: riscattare le loro pur giovani vite e dare un senso al loro futuro. La banalità delle classi sociali e l’altrettanto pericolosa attrattiva degli status fanno sì che i due ragazzi centrino solo uno dei due obiettivi in maniera tra essi opposta: chi riesce a riscattare la vita e chi riesce a dare un senso al futuro. Loro, però, hanno comunque vinto rispetto a chi adora solo il prestigio e il denaro, in una sorta di prostituzione dorata ed elevata a mo’ di totem, di feticcio, del rispetto. Hanno, sì, vinto, perché hanno mantenuto la loro libertà, al contrario di chi si aggrappa alle aspirazioni altrui, illudendosi di vivere una vita parallela, troppo vecchi per il virtuale e troppo corrotti per la sincerità - e di opportunisti simili, in questa storia, ce ne sono in gran quantità. Una cosa, al termine di questa lettura, rimane ben fissa nella mente del lettore: il termine dignità, nel senso più squisitamente aristoteliano. La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella consapevolezza di meritarli, diceva il filosofo e questa, solo all’apparenza banale massima, costituisce l’unico scrimine tra essere, apparire ed esistere.

Informazioni editoriali
Titolo: Frida al di là del vetro
Autore: Anna Giorgini
Data di uscita:2016
Pagine: 76
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788893324618

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: