LA MIA ERBA è SUL DON

€ 10,00

 

LA MIA ERBA è SUL DON
di Giulio Bedeschi,  1984,  Mursia 
ROMANZI
condizioni: OTTIME CONDIZIONI

Note:
La mia erba è sul Don
Di Giulio Bedeschi

Editore: Mursia

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 324 | Formato: Copertina rigida
Isbn-10: A000129022 | Data di pubblicazione: 01 / 03 / 1984 | Edizione 4

Descrizione del libro
La mia erba è sul Don, se da una parte si riallaccia al precedente romanzo del Bedeschi La rivolta di Abele (pubblicato nel 1972) dall’altra se ne distinuge nettamentente. Costantemente orientato, nella sua opera di narratore, a tentare una decifrazione dell’animo umano sempre operante sui due eterni versanti del bene e del male, l’autore infatti in questo volume si ripropone una nuova tematica, una nuova impostazione, una nuova ricerca e una nuova scrittura nell’intento di giungere ad interpretare la massima aspirazione e l’angosciosa necessità del nostro tempo: la rimozione e il superamento degli attuali conflitti fra generazioni e fra genti, fra ideologie e occulti interessi, mirando ad una possibile superiore intesa. Non più dunque gli uomini contro l’uomo ma gli uomini per l’uomo. In questo romanzo nuovo non si troveranno quindi edificanti edulcorazioni moralistiche, ma i soprassalti, le angosce, le contraddizioni, le carenze, le violenze che hanno arroventato e arroventano il vivere dei nostri tempi.


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: