Sale Il futuro della Terra è scritto nella Luna. Come liberarsi dalle bufale del ...


€ 25,00

 

Il futuro della Terra è scritto nella Luna. Come liberarsi dalle bufale del clima, prevedere il tempo che verrà e preparasi ad una nuova era glaciale
di Roberto Madrigali2015Youcanprint
ASTRONOMIA SCIENZA
ISBN: 9788891169549
condizioni: NUOVO
in vendita da venerdì 10 aprile 2020 alle 17:22   [ID: 72966917]

Note:
Sotto i nostri occhi scorre la storia climatica del pianeta Terra tra alternanza di periodi caldi e freddi. Il signore di venti e correnti, il jet stream, o corrente a getto della libera atmosfera, riveste un ruolo decisivo nei mutamenti climatici. Altri due elementi essenziali entrano a far parte della storia del clima: i poli e i vortici artico e antartico che giocano un ruolo importante per la penetrazione delle masse d’aria fredde verso sud, per equilibrare lo scarto termico fra le alte e le basse latitudini. Ma quale forza regola le variazioni di velocità e di direzione nel tempo e nello spazio della grande circolazione generale dell’atmosfera? Un interrogativo che ha alimentato da sempre risposte insolute e che trova la sua verità dall’astro che ha sempre affascinato e incuriosito il genere umano: la Luna, la signora da cui dipendono i destini climatici mondiali. E la Luna a pesare in maniera decisiva sul jet stream per la sua forza gravitazionale e rappresenta la chiave di volta di tutto il processo climatico. Edizione aggiornata.

Titolo: Il futuro della Terra è scritto nella Luna. Come liberarsi dalle bufale del clima, prevedere il tempo che verrà e preparasi ad una nuova era glaciale
Autore: Roberto Madrigali
Data di uscita:2015
Pagine: 182
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788891169549 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: