€ 12,00

 

Il Professor Lepidus e la grande battaglia
di Giusi Parisi,  Algra Editore
RAGAZZI
ISBN: 9788893412247
condizioni: NUOVO

Note:
L’estate passa in fretta quando si è in compagnia di buoni amici. Lo sa molto bene il Professor Lepidus, stregone ultracentenario che, dall’ultimo scontro con il cugino Maleficus, trascorre le sue giornate con i gemelli Bruno e Andrea e con Viky, streghetta apprendista. I mesi procedono serenamente, ma al rientro dalle vacanze i tre ragazzi trovano a scuola una grande novità: l’arrivo di una nuova insegnante, la signorina De Maris. Una donna bellissima, molto raffinata e dai modi affettuosi, soprattutto nei confronti di Andrea. Forse sin troppo affettuosi, pensa Viky. Più la osserva e più, nella nuova insegnante, c’è qualcosa che non la convince. E poi, non si diceva che fosse bruttina, sgraziata e molto severa? A causa di un improvviso malessere e dell’irritabilità eccessiva di Andrea, i tre amici inizieranno nuove indagini che faranno loro vivere molte avventure magiche e altrettanto pericolose. Un’altra storia di coraggio e di solidarietà, di amicizia e di giuste scelte, davanti a una delle più incredibili e straordinarie avventure che un ragazzo vorrebbe vivere.

Giusi Parisi è nata nel 1978 a Palermo, dove vive e insegna in un liceo. È autrice di libri di storia, geostoria e geografia editi da Arnoldo Mondadori. Collabora con diverse case editrici e tiene laboratori di lettura e di scrittura creativa nelle scuole primarie e secondarie di primo grado. Attenta lettrice di libri per bambini e ragazzi, esordisce nel 2017 con Il Professor Lepidus e la strana magia degli alluci, edito da Algra Editore, e di cui Il Professor Lepidus e la grande battaglia rappresenta il sequel.

Autore: Giusi Parisi
Titolo: Il Professor Lepidus e la grande battaglia
Collana: Il vortice
Genere: Narrativa
Formato: 14×21
Numero pagine: 140
ISBN: 978-88-9341-224-7
Prezzo: 12,00 €

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: