€ 5,00

 

Il riscatto di un cane; Notte senza fine
di Patricia Highsmith; Thomas Cook1995Fabbri Editori
NARRATIVA,LETTERETAURA
collana: La Biblioteca del Brivido
condizioni: BUONE CONDIZIONI


Note:
Titolo:Il riscatto di un cane

di Patricia Highsmith

Editore: Fabbri Editori

Lingua: Italiano Numero di pagine: 303 Formato: Altri con copertina rigida

Data di pubblicazione: 1995 Edizione 1

Traduttore: Silvia Fabbri, Ugo Marchetti

Collana: La Biblioteca del Brivido

Descrizione libro
In un anonimo distretto di polizia di New York viene denunciata la scomparsa di un cane, a cui Edward Reynolds e Greta sono profondamente affezionati. A occuparsi del caso è Clarence Duhamell, un giovane poliziotto. Insoddisfatto di una routine scandita da estenuanti pattugliamenti notturni, da scontati ordini di servizio e dall’emarginazione dei colleghi perché incorrutibile e colto, si lascia catturare dall’inchiesta e dalle persone coinvolte, fino a rischiare il proprio equilibrio e le aspirazioni del futuro.


Titolo:Notte senza fine

di Thomas Cook

Editore: Fabbri Editori

Lingua: Italiano Numero di pagine: 320 Formato: Altri con copertina rigida

Data di pubblicazione: 1995 Edizione 1

Traduttore: Silvia Calandra

Collana: La Biblioteca del Brivido

Descrizione libro
Un aereo è costretto ad atterrare in un punto abbandonato della Groenlandia, non lontano da una stazione meteorologica e scientifica dell’I.G.V. diretta dal Dottor PeterMason. Con le comunicazioni interrotte e nell’impossibilità di mantenere i sei uomini e le quattro donne, Manson non ha altro scampo che guidarli in un disperato tentativo di raggiungere la costa. Poco prima della partenza, però,una minacciosa serie di fatti ha messo Mason in guardia.Comincia di qui, insieme al viaggio sul ghiaccio nella notte senza fine dell’inverno polare, una straordinaria storia con un Groviglio di situazioni, una girandola di colpi di scena, prima che si scopra chi dei dieci continua ad attentare alla vita degli altri e perchè.MacLean racconta con rapidità e con cura estrema dei particolari e delle cose viste, personaggi vivi. L’evidenza dell’ambiente artico, il freddo inimmaginabile, la lotta impossibile dei viaggiatori non equipaggiati contro gli elementi accrescono ancora la suspence dell’intrigo. MacLean conosce i luoghi e li sà descrivere. Lo ricordano i lettori di H.M.S Ulysses il libro che in una settimana l’aveva portato al successo a soli trent’anni. A quel tempo MacLean insegnava in una scuola a Glasgow dopo essere stato per cinque anni sommozzatore nella marina britannica. Benchè i suoi primi due libri ( H.M.S Ulysses e I cannoni di Navarone) siano ormai considerati due classici della narrativa di guerra, egli è sempre saldo nella posizione di non essere un letterato. In compenso, i lettori lo vedranno, sa raccontare una storia come nessuno e trasporta con sè in un mondo affascinante e terribile, che tiene avvinti per tutto il tempo della lettura e non si dimentica.


NOTA SULLA SPEDIZIONE

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto.

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene.

 

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-15 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti , in questi casi non offriamo la garanzia di rimborso. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!!

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso.

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro (imballaggio compreso) , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo anch'esso tracciabile.

 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

 

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo.

 

Libreria Libr'Aria

 

vendita libri nuovi e usati

 

collezionismo.

 

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

 

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: