Sale Introduzione alla scrittura geroglifica, di Milena Celesti,  2015,  Youcanprint


€ 23,00

 

Introduzione alla scrittura geroglifica
di Milena Celesti2015Youcanprint
LINGUE, ARCHEOLOGIA
ISBN: 9788891192059
condizioni: NUOVO
in vendita da giovedì 9 aprile 2020 alle 18:13   [ID: 72965004]

Note:
Introduzione alla scrittura geroglifica è un testo che racchiude gli elementi base per comprendere come gli antichi egizi scrivevano, come vedevano il mondo e come trasmettevano il loro pensiero. Dopo un’introduzione storica per seguire il percorso che ha portato alla perdita della conoscenza della scrittura geroglifica e alla sua riscoperta, si prosegue con un’analisi linguistica. I cinque capitoli in cui è suddiviso il testo gettano le basi grammaticali, linguistiche e in alcuni casi semantiche per permettere una comprensione elementare della scrittura. Ogni capitolo è accompagnato da esercizi e un vocabolario. La sezione dedicata alla correzione degli esercizi conclude il percorso. In ultimo è stato aggiunto un elenco di segni geroglifici con la loro traslitterazione fonetica e una tabella cronologica per comprendere la suddivisione storica in cui i tre mila anni di civiltà egizia sono stati suddivisi. Tutto questo per apprendere le nozioni base che permetteranno al lettore di riconoscere i segni, le parole e le frasi più ricorrenti che si possono incontrare visitando un museo, un monumento o sfogliando un libro.

Titolo: Introduzione alla scrittura geroglifica
Autore: Milena Celesti
Data di uscita:2015
Pagine: 140
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788891192059 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 

 

 

Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: