€ 23,90

 

L’isola del risveglio
di Stefano Ricci Labischi,  2019,  Youcanprint
NARRATIVA, ROMANZI
ISBN: 9788827866764
condizioni: NUOVO
in vendita da domenica 23 agosto 2020 alle 14:48   [ID: 76609810]

Note:
Neri è un affermato architetto di mezza età che conduce una vita intensa, ma non del tutto appagante. Un terribile incidente lo riduce in fin di vita. Una volta ripresosi dal coma, scopre di essere rimasto solo. La lunga e dolorosa degenza ed il riaffiorare dei ricordi segnano un punto di svolta nella sua vita: decide di mollare tutto e di trasferirsi in un paradiso tropicale, dove inizia un’attività di charter nautico. Quando le cose sembrano prendere la piega giusta, durante un’uscita in mare insieme ad alcuni turisti, l’agognato equilibrio viene sp

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.itezzato da una devastante tempesta. La barca affonda ed il gruppo si trova per giorni alla deriva in mezzo all’Oceano Pacifico a bordo di una piccola scialuppa di salvataggio. Inizia un’epica battaglia, nella quale i superstiti si aggrappano alle proprie vite con tutte le forze. Quando sembra non esserci più nulla da fare, i naufraghi riescono a raggiungere quella che dopo poco scopriranno essere un’isola deserta. Quel luogo incantato li ospiterà per molto tempo ed insieme condivideranno dolore e privazioni, ma anche gioia ed emozioni travolgenti, che salderanno profondamente il rapporto di amicizia nato fra loro.


Informazioni editoriali
Titolo: L’isola del risveglio
Autore: Stefano Ricci Labischi
Data di uscita:2019
Pagine: 304
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827866764

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: