Sale La cruna dell’ago -  Vincenzo Lasalvia,  2015,  Youcanprint
La cruna dell’ago 

€ 53,00

 

La cruna dell’ago
di Vincenzo Lasalvia,  2015,  Youcanprint
SOCIOLOGIA
ISBN: 9788891175595
condizioni: NUOVO

Note:
Si tratta di un’attenta analisi comportamentale su cui ogni individuo dovrebbe adottarne i suggerimenti. Non sono un medico o un analista, ma ricco di espressioni e di vicissitudini di vita reale, quasi come un’intuizione psicologica come il parlare o scrivere ripetutamente, ti aiutano a scaricare i pesi esistenziali subiti. I processi umorali dell’uomo e il potenziale toccasana per confrontarsi e superare gli attacchi umorali negativi, come l’ira, l’invidia intesa a salvaguardare se stesso e gli altri confrontandosi con i sette peccati capitali. Esperienze rapportate a certe situazioni personali legati alla depressione e come combatterla, anche se con molta fatica, introducendo una serie di accorgimenti, come la scrittura e il racconto, quasi a titolo di cura diagnostica, per superare la depressione indotta, causata da elementi disturbatori dell’ambiente esterno. Episodi insomma personali di vita passata, che ti aiutano a conoscerti meglio. infine il libro si completa con illustrazioni fotografiche e disegni artistici, sempre intesi a rinfrancare lo spirito del casuale lettore.

Titolo: La cruna dell’ago
Autore: Vincenzo Lasalvia
Data di uscita:2015
Pagine: 228
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788891175595

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

www.librerialibraria.it

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: