€ 23,00

 

Omaggio a Graziella Lonardi Buontempo
di Incontri Internazionali D’Arte,  Iacobelli Editore
BIOGRAFIE
ISBN: 9788862521673
condizioni: NUOVO
in vendita da lunedì 17 agosto 2020 alle 19:41   [ID: 76534004]

Note:
Graziella Lonardi Buontempo, mecenate, collezionista, organizzatrice di mostre internazionali, fondò a Roma gli “Incontri Internazionali d’Arte”; la sede era a Palazzo Taverna e aveva come presidente Alberto Moravia, le mostre erano curate da Achille Bonito Oliva. Un’associazione che ha avuto un ruolo importante nella diffusione dell’arte contemporanea. Spesso collaboravano alle mostre e agli eventi anche Giulio Carlo Argan, Bruno Corà e Germano Celant, con progetti importanti che hanno lasciato il segno e che hanno sicuramente contribuito a far conoscere la cultura italiana nel mondo. Il salotto romano di Graziella Lonardi, come punto di riferimento per l’arte e la cultura è stato sempre frequentato da grandi artisti internazionali e da intellettuali come: Furio Colombo, Alberto Arbasino, Enzo Siciliano. Tra il 1970 e il 1973, furono organizzate due grandi mostre: “Vitalità del negativo” al Palazzo delle Esposizioni a Roma, curata da Achille Bonito Oliva e “Contemporanea”, nel parcheggio sotterraneo di Villa Borghese. Proprio in questa occasione, l’artista bulgaro Christo, con un intervento esterno, impacchettò le mura Aureliane.

In questo volume Achille Bonito Oliva, Giuliana Gargiulo, Cecilia Casorati, Patrizia Pistagnesi, Ausilia Veneruso, Riccardo Esposito e Daniela Lancioni le rendono omaggio con interviste e racconti.

Note: Copertina cartonata, interno illustrato
Curatore: Incontri internazionali d’arte

Altezza : 25 cm
Larghezza : 16,5 cm
Pagine : 144
Data di pubblicazione : -
Isbn : 9788862521673

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: