€ 120,00

 

Stock libri Carolina Invernizio
di Carolina Invernizio1973Lucchi
ROMANZI, LETTERATURA, SAGGISTICA, NARRATIVA
condizioni: BUONE CONDIZIONI

Note:
Stock libri Carolina Invernizio

di Carolina Invernizio

Editore: Lucchi

Genere: romanzo

Descrizione del libro
-LA FIGLIA DEL MENDICANTE, anno: 1979, numero pagine:318. 1860. In una villa, a Napoli, è stata uccisa una signora straniera: del delitto viene accusato un povero mendicante, privo d’un braccio, Paolo, che benché innocente, viene condannato a venti anni. La figlia del poveretto, Anna, s’è adoperata inutilmente a favore del padre: ha ottenuto soltanto l’appoggio morale di Franco, figlio del giudice che ha condannato Paolo. Franco ch’è il capo d’un gruppo di patrioti, partigiani di Garibaldi, fa indagini per conto suo sull’assassinio ed è indotto a sospettare di suo cognato Giorgio, capo della polizia e dell’ex cameriera dell’uccisa, che ora è al servizio di Giorgio. Intanto Anna, insidiata dalla propria matrigna, che tenta di far mercato della fanciulla, si salva con l’aiuto d’un altro patriota. Franco affida ad Anna la gestione d’un negozio di fiori, che serve di convegno ai suoi amici. Alla vigilia dell’ingresso in Napoli dei garibaldini, Giorgio fa arrestare Franco, che viene poi liberato dai patrioti. Scoppiata l’insurrezione, s’aprono le porte delle prigioni. Giorgio viene ucciso dalla cameriera, unica testimone del suo delitto, ch’egli aveva fatto arrestare. Anna e Franco, felici, vanno a liberare Paolo.

-LA FIGLIA DELLA PORTINAIA, anno:1985, numero di pagine: 314.

-LA TROVATELLA DI MILANO, anno: 1973, numero di pagine.287. Storia d’amore ambientata a Milano durante le Cinque giornate del 1848.

-RINA ANGELO DELLE ALPI, anno:1974, numero di pagine:287. La pellicola è basata sul romanzo d’appendice Rina, o l’angelo delle Alpi di Carolina Invernizio.


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-15 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti , in questi casi non offriamo la garanzia di rimborso. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro (imballaggio compreso) , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo anch'esso tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: