Sale Tango Teheran	 di Ermanno Felli,  2017,  Youcanprint
 

€ 24,00

 

Tango Teheran
di Ermanno Felli,  2017,  Youcanprint
ROMANZI
ISBN: 9788892643222
condizioni: NUOVO

Note:
“Tango Teheran” è un romanzo d’amore sullo sfondo della cultura del tango. Narra la storia di Gabriel Price, un insolito poliziotto di New York, e di un’attraente ragazza iraniana, studentessa e ballerina di tango, Sareh Kazemi. Gabriel, immerso in un ristretto mondo newyorkese, dominato da una prepotente e moderna tecnologia invasiva, verrà travolto dalla musica, dal ballo e dalla bellezza di Sareh che unica lo trascinerà fino a Teheran. Per conquistare l’amore di lei, Gabriel si troverà costretto a sfidare la censura in Iran dove il tango è vietato. La cultura del tango non soltanto farà da sfondo alle vicende, ma guiderà Gabriel nel suo lungo e coraggioso viaggio. Il romanzo esplora nuove vie non ancora battute dalla narrazione specialistica sul tango inquadrando il ballo, la musica e la sua filosofia, entro una nuova luce capace di toccare motivi estremamente contemporanei e riproponendo al lettore, sia appassionato che ignaro di tale arte, la tradizione del tango nella sua più intima essenza.


Informazioni editoriali
Titolo: Tango Teheran
Autore: Ermanno Felli
Data di uscita:2017
Pagine: 242
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788892643222


NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: