Tarot Indietro Nel Futuro 

€ 18,50

 

Tarot Indietro Nel Futuro
di Francesco Guarino,  2022,  Indipendently Published
ESOTERISMO
ISBN: 9798791707765
condizioni: NUOVO

Note:
Il Tarot può risvegliare in te la capacità di vedere oltre e cogliere la parte illusoria del mondo, ma devi sapere come fare per sviluppare questo dono. Inizia da subito ad affrontare gli esercizi proposti nel libro prima che sia troppo tardi.

“Con questo testo ti metterò al corrente di qualcosa di così fuori dal comune che puoi considerarla come una conoscenza esoterica dell’esoterismo. Scoprirai alcuni concetti straordinari e credo che farai fatica a credere che siano veri.”
- Francesco Guarino
Il mondo sta cambiando molto velocemente e la sua accelerazione non sembra diminuire. Il problema di cui nessuno si occupa è che l’essere umano non è in grado di tenere il passo.
Il motivo? Nasciamo nella biosfera, ma viviamo nella tecnosfera.

L’unico modo che abbiamo, a nostra disposizione, per costruirci un futuro armonioso è quello di tornare nel passato. Le scoperte scientifiche e tecnologiche sembrano agevolare la nostra esistenza, ma questa è solo una comodità superficiale che paghiamo a caro prezzo snaturando la nostra essenza. Le aree cerebrali dell’uomo non riescono ad assecondare il nuovo assetto sociale e lui rimane vittima di un’esistenza che lo stanca e lo stressa.

Esiste una soluzione?

Certo. Sviluppare la medesima intelligenza che caratterizzava i popoli del passato, permettendogli di compiere dei veri e propri miracoli. I Tarocchi saranno un valido alleato e ti insegneranno come fare.

In questo libro:
Scoprirai come la sapienza dei popoli antichi risieda nella struttura del Tarot.
Capirai come la Tradizione esoterica del passato, data per dispersa dagli storici, possa essere sopravvissuta fino ad oggi grazie agli eretici.
Ti rivelerò la sottile relazione tra le leggi ermetiche e la simbologia del Tarocco.
Imparerai l’insegnamento segreto sulla vita eterna e su come questo sia già preservato dalle società segrete a carattere iniziatico nel XXI secolo.
Ti confronterai con 22 letture di Tarocchi per comprendere ancora meglio come si esprimono.
Affronterai più di 15 esercizi per sviluppare subito il tuo intuito.
Riuscirai ad abbinare gli Arcani alle costellazioni, lanciandoti in un meraviglioso viaggio tra le stelle.
Troverai la presenza delle divinità e dei riti dell’antico Egitto nel simbolismo del Tarot.
Conoscerai le carte che indicano l’amore, le coppie perfette e le relazioni tra gli Arcani che veicolano insegnamenti nascosti.
Queste sono solo alcune nozioni. Nel libro troverai quasi 600 pagine di puro sapere.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: