Una gran casa, cui sia di tetto il cielo Il giardino nell’Italia del Novecento

€ 20,00

 

Una gran casa, cui sia di tetto il cielo Il giardino nell’Italia del Novecento
di Annamaria Conforti Calcagni,  2011,  Il Saggiatore 
SAGGISTICA
ISBN: 9788842816836
collana: La cultura, 720
condizioni: NUOVO

Note:
Una gran casa, cui sia di tetto il cielo
Il giardino nell’Italia del Novecento
Di Annamaria Conforti Calcagni

Editore: Il Saggiatore

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 356 | Formato: Copertina morbida e spillati
Isbn-10: 8842816833 | Isbn-13: 9788842816836 | Data di pubblicazione: 01 / 01 / 2011

Descrizione del libro:

Dopo un primo volume dedicato al giardino veneto e un secondo a quelli del Lombardo- Veneto, l’autice si dedica ora al giardino del Novecento ed estende la sua indagine all’intero ambito nazionale. Il libro si articola in due sezioni. La prima è dedicata all’utopia delle città giardino, a quelle di fondazione fascista, al verde industriale e a quello urbano, ai grandi alberghi e ai centri termali che nel secolo appena concluso hanno modificato in modo tanto vistoso il territorio italiano. Nella seconda, l’autrice viaggia con curiosità dal Piemonte alla Sicilia, raccontando le innumerevoli varietà di giardini che professionisti di fama e semplici appassionati (tra cui spiccano alcune donne di particolare ingegno) hanno saputo creare. 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: