Sale WAN - Il pianto del fuoco	 di Daniele Benzoni,  2017,  Youcanprint
 

€ 26,00

 

WAN - Il pianto del fuoco
di Daniele Benzoni,  2017,  Youcanprint
FANTASY
ISBN: 9788892690226
condizioni: NUOVO

Note:
Sul pianeta Gamart, appartenente al sistema della stella Elum, vivono gli wan, esseri intelligenti e capaci di provare sentimenti. Ryon è un giovane wan che vive trascorrendo serenamente le sue giornate col nonno Shu, nella modesta casa immersa nella natura, poco distante dal paese Gogon. Attaccato da un grosso animale, scopre la straordinaria capacità combattiva di suo nonno che lo salva dall’aggressione e decide di farsi allenare da lui per imparare a combattere. Lo seguiranno nell’addestramento quattro amici insieme ai quali partecipa a un torneo, il Gogon fight, che prevede come premio per la vittoria una delle pietre arcane di cui Gamart è ricco, speciali pietre assimilabili una volta nella vita e in grado di conferire differenti capacità e specifici poteri agli wan. Durante il torneo, Ryon assimila involontariamente un’altra pietra che gli donerà inaspettate capacità. Una presenza malvagia però si cela dietro il torneo e si manifesterà su Gogon e sui paesi circostanti con tutta la sua crudele forza distruttiva, stravolgendo la vita del giovane che cercherà con tutte le sue forze di fermarla. Riuscirà Ryon a placare la sua sofferenza e a riportare la felicità tra gli wan?

Informazioni editoriali
Titolo: WAN - Il pianto del fuoco
Autore: Daniele Benzoni
Data di uscita:2017
Pagine: 342
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788892690226

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: