Wyatt Earp

€ 10,00

 

Wyatt Earp
di Dan Gordon,  1994,  Sonzogno 
ROMANZI
ISBN: 9788845407048
condizioni: BUONE CONDIZIONI

Note:
Wyatt Earp
Di Dan Gordon

Editore: Sonzogno

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 318 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue)
Isbn-10: 8845407047 | Isbn-13: 9788845407048 | Data di pubblicazione: 01/01/1994

Descrizione del libro
Ritorna la grande epopea del West attraverso la tumultuosa vita di uno dei suoi più mitici - e controversi - protagonisti.
Uomo, uomo di legge, leggenda, Wyatt assimila e fa propria, nell’arco di una vita, l’asprezza dei territori selvaggi che attraversa con tutta la sua famiglia alla ricerca di stabilità.
Niente, infatti, nel ragazzo introverso del Missouri, che sembrava destinato a seguire le tracce del padre - e del nonno - diventando avvocato e giudice lasciava presagire che sarebbe invece diventato una delle pistole più temute del West, e uno degli sceriffi più rispettati.
Ma la morte della giovane moglie nel dare alla luce - morto - il primo figlio cambia il corso del suo destino; e Wyatt, con i fratelli e Doc, l’amico leale di tutta una vita, inizia un lungo viaggio che lo porta a Wichita, a Dodge City, poi nel Kensas e infine a Tombstone. 
Qui Wyatt cerca la fortuna negli affari, per sé, per i fratelli, e per la nuova moglie Mattie. Investe nelle miniere, lavora per la Wells Fargo, la compagnia che fa viaggiare le diligenze, diventa comproprietario di un saloon, si innamora di Josie, la donna che gli rimarrà a fianco fino alla fine. E proprio per denaro accetta di diventare vicesceriffo. 
Ma gli avvenimenti incalzano, non c’è pace per Wyatt: la banda dei Clanton vuole dettare legge ed eliminare quello scomodo vicesceriffo che glielo impedisce, e con lui tutta la sua famiglia. Così, un mattino di Ottobre del 1881, alla periferia di Tombstone, in un luogo chiamato Ok Corral, i due schieramenti si fronteggiano. E molti sono i cadaveri che restano nella polvere. Vendetta personale o giustizia? Un dilemma irrisolto, che non ha tuttavia intaccato negli anni il mito di Wyatt Earp, uomo semplice, che rimase aggrappato per tutta la vita agli ideali appresi da bambino, primo fra tutti il senso di fedeltà e di responsabilità nei confronti della famiglia, dei fratelli. 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 
Per motivi di gestione del ns negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con pacco ordinario (fino a 20 chili) o pacco J+3 (da 5 a 30 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate una volta a settimana, il lunedì mattina (giorno di chiusura della libreria)


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: