Sale Zero rifiuti kidsLab, attività e progetti per una scuola consapevole (A.Teatino)


€ 24,00

 

Zero rifiuti kidsLab, attività e progetti per una scuola consapevole
di Antonia Teatino2015Youcanprint
DIDATTICA, ECOLOGIA
ISBN: 9788893064750
condizioni: NUOVO
in vendita da martedì 7 aprile 2020 alle 18:21   [ID: 72961666]

Note:
L’obiettivo di questa pubblicazione è quello di fornire percorsi pratici di educazione ambientale pensati per stimolare, in gruppo, attività e ricerche sulle principali tematiche ambientali riconducibili agli stili di vita consapevoli verso rifiuti zero. Sono presenti 33 schede di attività ludico creative. Ricorrendo ai contenuti delle schede, gli educatori, potranno organizzare i laboratori in maniera autonoma, seguendo un proprio percorso personalizzando una mappa educativa da svolgere in più incontri e in base all’età dei partecipanti scegliere gli approfondimenti più adeguati. É stato studiato un format per le schede, dove il fronte ospita la guida dedicata agli operatori e il retro è riproducibile, in base alle esigenze, perché è da distribuire ai partecipanti delle attività. Una parte del libro ospita 15 attività ideate come carte da gioco per stimolare un approccio ludico creativo autonomo, ispirandosi ai principi montessoriani. L’approccio didattico privilegia: l’osservazione, l’esperienza diretta e l’esplorazione dell’ambiente domestico. Il fare inteso come attività manuale. Esperienze pratiche attuabili nella vita di tutti i giorni. La continuità scuola-famiglia: numerose attività prendono avvio da oggetti domestici e stimolano nuove abitudini che vanno dal fare la spesa all’autoproduzione, contrapponendosi all’abitudine di produrre troppi rifiuti.

Titolo: Zero rifiuti kidsLab, attività e progetti per una scuola consapevole
Autore: Antonia Teatino
Data di uscita:2015
Pagine: 62
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788893064750 

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: