Abbraccia il drago e ritrova la serenità
Come aprire il cuore al tuo infinito potenziale

Copertina flessibile – 14 settembre 2021

di Valentina Estela Albè (Autore)

Editore: ‎Independently published

ISBN: 9798473214031

Che ti piaccia o no, tutto ciò che è presente ora nella tua vita è lo specchio di ciò che è presente nella tua mente. Non importa chi sei, cosa stai facendo, o dove ti trovi, se sei in pace con la tua mente, in ogni istante puoi sperimentare il tuo infinito potenziale. Il tuo stato naturale è uno stato di connessione e quiete in cui ogni cosa è già realizzata.

Allora perché è così difficile essere felici? Come si raggiunge la felicità? Come è possibile aprire il proprio cuore per migliorare sé stessi?

Il viaggio che faremo insieme ti porterà a capire chi sei veramente e qual è la meravigliosa natura che è già presente in te. Imparerai ad accogliere le emozioni senza lasciarti travolgere, a calmare la mente fino a renderla quieta, a sviluppare maggiore presenza mentale. Questo ti permetterà di entrare in contatto con il tuo potere creativo e ritrovare la serenità.

In questo manuale ho raccolto gli insegnamenti che ho ricevuto, le intuizioni frutto di tanti anni di pratica e numerosi semplici esercizi, che potrai eseguire ogni giorno per lavorare sulle tue emozioni. Tra le pagine del libro troverai anche rimandi a file audio di supporto per una migliore esperienza di crescita personale.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: