Sale Alberto Spadolini, galeotto fu il lenzuolo, Marco Travaglini,  2019  Youcanprint
 

€ 26,00

 

Alberto Spadolini, galeotto fu il lenzuolo
di Marco Travaglini,  2019,  Youcanprint
NARRATIVA, ROMANZI
ISBN: 9788831608411
condizioni: NUOVO
in vendita da venerdì 14 agosto 2020 alle 13:33   [ID: 76529131]

Note:
Dora, giovane giornalista di New York, è incaricata di svolgere un’inchiesta su uno sconosciuto artista di nome Alberto Spadolini (1907 – 1972). Entusiasta, accetta la sfida e attraversa l’Atlantico per mettersi sulle tracce dell’enigmatico personaggio. Viaggia da Roma a Parigi, dalla Romagna alle Marche con fare da investigatrice. Giorno dopo giorno affiorano nuovi indizi, ma il quadro rimane sempre incompleto. Solo la tenacia e l’animo risoluto della ragazza alla fine si rivelano in grado di metter luce su uno dei più multiformi ingegni del secolo scorso: pittore, scenografo, danzatore, attore, regista, cantante. Partendo da un’Italia provinciale, passando attraverso i lussuosi salotti di Gabriele d’Annunzio e gli interni rivestiti di povera juta del Teatro degli Indipendenti, Spadolini approda nella scintillante Parigi degli Anni Trenta, conteso da Joséphine Baker e Marlene Dietrich. Il vento soffia impetuoso e consegna al mondo la terribile esperienza della II guerra mondiale. Così Spadolini diventa agente per i Servizi di spionaggio occidentali e adotta il significativo nome di Ermes, messaggero degli Dei. L’anello dannunziano con la spada invitta è ancora con lui e lo rende invincibile nella lotta contro il male, come un moderno Cavaliere della Tavola Rotonda. Una storia che stava per essere dimenticata e che riaffiorando cambierà per sempre la vita della giornalista.

Informazioni editoriali
Titolo: Alberto Spadolini, galeotto fu il lenzuolo
Autore: Marco Travaglini
Data di uscita:2019
Pagine: 184
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788831608411

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: