Sale Alla conquista di un impero - Emilio Salgari - Antonio Vallardi Editore,1927 - A

€ 35,00


 

Alla conquista di un impero
di Emilio Salgari1927Antonio Vallardi
ROMANZI, LETTERATURA, NARRATIVA
condizioni: CONDIZIONI ACCETTABILI

Note:

Copertina staccata 


Alla conquista di un impero

Di Emilio Salgari

Editore: Antonio Vallardi Editore

Illustrasto in 20 disegni di A. Della Valle

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 300|Data di pubblicazione: 1927

Descrizione libro

Alto di statura con la pelle bianca, i lineamenti fini, aristocratici, con due occhi azzurri, dolci, e due baffi neri che ombreggiavano due labbra sorridenti.» È Yanez de Gomera, portoghese e amico inseparabile di Sandokan, la Tigre della Malesia. Yanez ha strappato Surama alla sanguinaria setta dei thugs e scoperto che la bellissima fanciulla proviene da una stirpe regale un tempo regnante nell’Assam. Il trono dell’Assam è ora occupato da Sindhia, un tiranno che non ha esitato ad assassinare il proprio fratello per sete di potere. Yanez allora, novello Ulisse, agisce d’astuzia, ma ciò non è sufficiente: tocca quindi a Sandokan e a Tremal-Naik correre in soccorso dell’amico attraversando la jungla con i suoi pericoli. I pirati di Sandokan, uniti ai guerrieri dell’Assam ancora fedeli alla memoria del padre di Surama, sbaragliano i soldati dell’usurpato re. Alla conquista di un impero è il romanzo che consacra Yanez a grande eroe salgariano, appena un passo dietro Sandokan

 

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: