€ 23,00

 

Andrà tutto bene?
di L. Medici, F. Randazzo,  2020,  Libellula Edizioni
POLITICA
ISBN: 9788867355532
condizioni: NUOVO

Note:
Nell’inverno del 2019 un virus estremamente contagioso, poi definito C, è comparso nella città cinese di Wuhan, diffondendosi in seguito anche in Europa e colpendo duramente prima le regioni settentrionali italiane, in particolare la Lombardia e il Veneto, poi il resto della penisola e altri paesi europei e mondiali. La corsa contro il tempo per arrestare la curva dei contagi ha costretto i governi degli Stati coinvolti nella pandemia ad attuare drastiche misure di contenimento che hanno richiesto il distanziamento sociale e un cambiamento radicale di consolidate abitudini. Come nel romanzo La Peste di Camus, il mondo è piombato nell’angoscia di un nuovo morbo, dal quale si sperava di essere immuni grazie ai progressi in campo medico-sanitario e ai successi ottenuti dalla scienza. La pandemia ha invece avuto pesanti conseguenze, con costi elevati in termini di vite umane e gravi ricadute in campo economico e sociale, con implicazioni geopolitiche ancora incerte a livello globale. Di ciò riflettono gli autori che hanno contribuito a questo volume, fornendo ciascuno, dal proprio punto di vista e attraverso gli strumenti di analisi delle rispettive discipline, nuovi spunti di riflessione.


Titolo: Andrà tutto bene? La pandemia di C politica, comunicazione e società civile
Autore: Lorenzo Medici, Francesco Randazzo
Data di uscita:2020
Pagine: 236
Copertina: morbida
Editore: Libellula Edizioni
ISBN: 9788867355532

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: