€ 29,50

 

Dionidream. Tutta l’energia della natura. Nuova ediz.
di Riccardo Lautizi,  2021,  Macro Edizioni
ESOTERISMO
ISBN: 9788828527350
collana: La Biblioteca del Benessere
condizioni: NUOVO

Note:
Questo è un libro 4D!
LEGGI, GUARDA ASCOLTA, VIVI!
Che cos’è?
È un libro che va oltre la carta.
Contiene una serie di contenuti multimediali extra
A cosa serve?
Per immergersi nella realtà del libro
Per approfondire la conoscenza
Per vivere appieno i contenuti Macro
Tutti abbiamo un guaritore interno
con le potenzialità di
rigenerare lo stato di salute
Se riconosci che le malattie rappresentano una reazione normale ad un ambiente patologico o ad uno stile di vita scorretto, devi anche riconoscere che il primo passo per la prevenzione e / o la guarigione è la conoscenza delle cause.

Il secondo passo è rimuovere le cause per arginare gli effetti o, comunque, per rendere più facile un percorso di guarigione.

Lautizi rivela come trasformare la tua vita seguendo delle semplici tecniche che ti permettono di aumentare giorno per giorno la tua energia vitale.

Nella sezione 4D puoi leggere anche un importante capitolo sulla protezione antivirale, di estrema attualità.

“Un testo che parla di benessere totale
da praticare e condividere.
I CONTENUTI EXTRA DEL LIBRO:
DOCUMENTI PDF
Come rafforzare il sistema immunitario dopo il Coronavirus
Come preparare l’acqua strutturata
Riconoscere le 8 tossine nascoste nel cibo
Il digiuno attiva le cellule staminali
Come scegliere i migliori probiotici
Febbre e accorgimenti naturali
Cosa fare per proteggere i bambini dalle radiazioni elettromagnetiche
Che cosa sono gli ioni negativi
Fieno greco, aiuta a migliorare la fertilità
VIDEO DI APPROFONDIMENTO
Come misurare il nostro elettrosmog quotidiano: cellulari, cordless, microonde, radiosveglia, ecc.
AUDIO MEDITAZIONI
Meditazione guidata di rilascio emozionale
Entra in contatto con il centro di gravità
...E TANTO ALTRO!
Dicono del libro
“Finalmente un libro che parla di salute e non di malattie! Raccoglie i fatti più interessanti del mondo della medicina. Il suo criterio di scelta? Ciò che è utile, comprensibile, logico. Il buonsenso e l’evidenza dei fatti trionfano sulla “scienza”, sulle statistiche corrotte e sui lavori clinici pagati dall’industria farmaceutica.”
- Dott. Prof. Antonio Miclavez, odontoiatra naturale

“Si tratta di un’opera completa, che oltre a guidarci nel riconoscere le insidie del III Millennio, propone una serie di consigli pratici per fronteggiarne le cause e ritrovare il benessere, l’energia, il sorriso. Una importante guida sull’Arte di Vivere.”
- Dr. Salvatore Simeone, medico biologico e integrato

Troverai informazioni veramente preziose! Naturalmente, si potrà non essere d’accordo su tutto, ma la logica che lo pervade è estremamente corretta. Le malattie rappresentano una reazione normale ad un ambiente patologico e / o ad uno stile di vita scorretto. Il primo step di qualsiasi percorso di prevenzione e / o di guarigione è la conoscenza delle cause. Il secondo è rimuovere le cause per rimuovere gli effetti o, comunque, per rendere più facile un percorso di guarigione. È un libro che consiglio assolutamente di leggere.
- Claudio Pagliara Oncologo, ricercatore e Scrittore

Ognuno di noi ha dentro di sé “un guaritore interno” che ha le potenzialità di rigenerare lo stato di salute e che aiuta a superare le condizioni che hanno causato una malattia. Purtroppo molti di noi non sanno come attivare questo “guaritore interno”. Il libro di Riccardo Lautizi fornisce una serie di informazioni e di consigli pratici molto utili e importanti per superare le cause che hanno provocato uno stato di malessere o una vera e propria malattia. Pertanto è un libro consigliato a tutti e che tutti dovrebbero leggere per riconquistare le condizioni di benessere e di equilibrio psico-fisico che ci preservano dalle malattie.
- Prof. Pier Mario Biava, medico e ricercatore presso l’I.R.C.C.S. MultiMedica, Milano

Conosco personalmente Riccardo Lautizi, è come la biblioteca di Alessandria prima dell’incendio. Qualsiasi argomento che necessita un approfondimento si trova in Dionidream. In modo semplice la natura della scienza è spiegata e resa disponibile a tutti. Il libro aumenta la conoscenza e riduce l’ignoranza.
- Dr. Mirco Bindi, medico oncologo

Fino a 100 / 150 anni fa le cause di morte erano prevalentemente dovute a carenze alimentari, abitazioni non riscaldate, eventi infettivi o traumatici. Negli ultimi decenni abbiamo cibo in abbondanza, case riscaldate, strumenti terapeutici sofisticati, ma il quadro patologico si è trasformato in maniera significativa. La qualità dell aria, dell Acqua, del cibo, in una parola dell’ambiente in cui viviamo è degradato in maniera impressionante, quindi l’intossicazione generale è massiva. La vita è più sedentaria, l’immersione in nuovi campi elettromagnetici è costante, in più le sollecitazioni genericamente definite da stress sono all’ordine del giorno, senza contare le necessità emergenti di una realizzazione psicologica e spirituale. In questo quadro il libro di Riccardo è un’ottima base di indagine, come una mappa delle aree dove può originarsi un disagio o una malattia e dove queste possono trovare una risposta. Consiglierei questa lettura a tutti, anche agli operatori del settore, quantomeno per ricordare a quanti livelli si può originare un disturbo alla salute.
- Dr. Roberto Rinaldini, esperto in medicina integrata, specialista in medicina interna

“Un grande lavoro che si legge d’un fiato in cui Riccardo Lautizi evidenzia il filo conduttore che lega i tesori delle più antiche tradizioni terapeutiche alle scoperte più recenti, una summa di conoscenza che ci guida dalla saggezza ippocratica alle attuali acquisizioni sull’infiammazione silente, la PNEI e l’energia vitale. E’ un testo che parla di benessere totale da praticare e condividere, complimenti!”
- Dr. Riccardo Ferrero Leone, medico omeopata, omotossicologo, nutrizionista

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: