Domini Larvarum

Il Principe Del Crepuscolo
di Sabatini Patrizia Sabatini, Baghini Flavia Baghini



    Editore: Independently Published
    EAN: 9798751094416
    ISBN: 875109441Y
    Pagine: 546
    Formato: Paperback



Se potessi cambiare il destino delle persone che ami, cosa saresti disposto a sacrificare?

Selene non è come tutti gli altri, vive su un’isola che non può lasciare ed è immortale. La notte del suo diciottesimo compleanno, il castello di bugie che è la sua vita crolla, quando si ritrova a ballare con un uomo misterioso che scoprirà essere il padre che ha sempre creduto morto.
Arrabbiata e ferita pretenderà di sapere la verità, una verità alla quale Selene non è pronta, che rischia di ucciderla, e quando l’Isola viene improvvisamente attaccata e vede suo padre morire sotto i suoi occhi, sarà una Fata a salvarla, conducendola nel Limbo, un luogo al di fuori del tempo e dello spazio.
Selene, confusa e spaventata, chiederà alla Fata di portala indietro nel tempo ritrovandosi in una Roma contemporanea e oscura dove, nelle sue fondamenta, prosperano indisturbati e dimenticati i Vampiri sotto la guida di Romulus Adhara. Sarà proprio quest’ultimo ad affidare a suo nipote Enea l’incarico di catturare il Dominus Larvarum.
Ma qualcun altro è sulle tracce del Demone.
Tra giochi di potere, profezie, intrighi di corte, tradimenti e inganni, Selene assisterà all’incontro e alla nascita dell’amore tormentato e proibito dei suoi genitori che nulla sanno delle loro reali identità, e quando gli eventi volgono al peggio, Selene inizierà a chiedersi se la ragazza della profezia sia lei, una ragazza in grado di cambiare tutto… persino il destino.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: