Esperienze Brutali Di Pre-Morte
La Prova Più Agghiacciante. Storie Spettrali Che Provano L'esistenza Di Dio E Dell'aldilà.

Copertina flessibile – 4 maggio 2022

di Allan Trevor (Autore)

Editore: Independently published

ISBN: 9798818049465

Un'esperienza di pre-morte (NDE) è un'esperienza cosciente, semicosciente o ricordata di qualcuno che sta per morire o che ha già iniziato il processo di morte, per esempio, durante un arresto cardiaco seguito da rianimazione. Le persone che hanno avuto esperienze di pre-morte hanno raccontato di vedersi dall'alto o di passare attraverso un tunnel di luce, tra gli altri strani incontri.
Questi resoconti, che spesso incorporano interpretazioni religiose o spirituali, hanno scatenato discussioni sul fatto che la coscienza di una persona possa sopravvivere alla morte. Alcuni esperti sostengono che le NDE non riflettono la coscienza post-mortem, ma le spiegano come alterazioni dell'attività cerebrale durante il processo di morte.
Le NDE "tradizionali" sono composte da quattro fasi che si verificano in un certo ordine. Al contrario, ogni NDE è diversa. Può consistere in un numero qualsiasi di fasi e possono verificarsi in qualsiasi ordine. Le fasi possono anche sovrapporsi, facendo sembrare che si verifichino nello stesso momento. Due persone che descrivono la stessa fase generale avranno delle discrepanze nelle loro descrizioni.

La fase dissociata prende il suo nome dal fatto che i NDE gioiosi non si sentono più connessi ai loro corpi fisici o a qualsiasi prospettiva specifica. Senza vedere, udire o sentire nulla, si sentono distanti e totalmente a loro agio. Possono esprimere una sensazione fluttuante di essere senza dolore e completamente a proprio agio.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: