€ 19,00

 

Filosofia della castità
di Mario Zanchini,  2012,  Youcanprint
FILOSOFIA
ISBN: 9788867515677
condizioni: NUOVO

Note:
Un buon consiglio è d’obbligo: leggetelo lentamente perché non è facile e va meditato! Verranno trattati i seguenti argomenti, e non solo questi. Perché la castità è il punto di partenza della filosofia dell’amore della vita (che è Cristo via, verità e vita). Come si contrappone quindi alle scelte di morte quali sono l’aborto, il divorzio, l’eutanasia e la pena di morte. La castità è il termometro della pace: con il disordine sessuale aumentano di pari passo la violenza nella società e le guerre nel mondo. I sacramenti e la santa messa percorrono il cammino nell’interiorità dell’uomo stesso che lo conduce all’incontro con Dio. Essi possono sostenere l’uomo che vuole raggiungere l’incontro con Dio attraverso un cammino filosofico personale. Come la realtà esistente materiale e spirituale trova al suo centro il Cristo che realizza l’immagine e la somiglianza perfetta di tutti gli uomini con Dio. I riferimenti bibliografici in massima parte derivano dall’insegnamento di sua santità Giovanni Paolo II, il quale amava molto la riflessione filosofica. Per ultimo viene il capitolo dedicato a San Giuseppe che porta a concludere il libro con una preghiera conseguente. Si parte dal presupposto che la filosofia non è di pertinenza di persone eccezionali, ma chiunque può, anzi, deve aprire i propri occhi e farsi un idea esatta della realtà e contemplarla.

Titolo: Filosofia della castità
Autore: Mario Zanchini
Data di uscita:2012
Pagine: 118
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788867515677

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: