I Segreti Nazisti: Una Breccia Occulta Nel Tessuto Della Storia

di Frank Lost



    Editore: Createspace
    EAN: 9781494331160
    ISBN: 1494331160
    Pagine: 128
    Formato: Paperback

I segreti dell’era nazista sono abbastanza misteriosi. Non è quindi necessario aggiungere fantasie illusorie agli autentici fatti storici riguardanti l’occultismo nazista, soprattutto quando si tratta delle spedizioni e delle ricerche “scientifiche”.

Gli appassionati di storie curiose e sensazionali possono ritenersi soddisfatti dal progetto di documentazione delle streghe di Himmler, o dalla Teoria della Terra Cava.

Sotto molti aspetti, l’era nazista fu come una breccia spazio-temporale. Ciò che accadde in dodici anni di dittatura, nel cuore dell’Europa, in uno dei paesi più civilizzati e industrialmente avanzati, non coincide con i valori morali, filosofici e religiosi che prevalevano a quell’epoca in tutto il mondo. Per questo motivo, vi è la necessità di verificare tutti i fatti storici correlati alle “stranezze” del nazismo, trovabili raramente nei libri degli storici convenzionali.

Questo libro mira a separare i fatti storici, per quanto possano risultare esoterici e strani, dalle invenzioni e dalle montature commerciali postbelliche. Gli appassionati di misteri e segreti oscuri non ne rimarranno delusi, poiché in questa ricerca la realtà è spesso più strana della finzione.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: