€ 23,00

 

Il coinvolgimento dei lavoratori nell’impresa tra libertà economica e democrazia industriale. L’ordinamento giuridico europeo e le prospettive italiane
di Antonella Durante2013Universitas Studiorum
ECONOMIA, SOCIETA’, POLITICA
ISBN: 9788897683322
condizioni: NUOVO
in vendita da lunedì 6 aprile 2020 alle 17:56   [ID: 72960253]

Note:
Il volume mira a ricostruire criticamente il tema del coinvolgimento dei lavoratori nella gestione delle imprese, che ha gradualmente acquisito un’indiscutibile rilevanza nell’orizzonte giuridico europeo così come negli ordinamenti nazionali. Il lavoro si concentra sull’analisi giuridica della normativa comunitaria e sui più recenti obiettivi del legislatore europeo, cercando di offrire un quadro aggiornato in materia di informazione, consultazione e partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. Alla luce dell’ordinamento comunitario il lavoro analizza, poi, gli scenari che si vanno profilando nel diritto interno ove, nonostante il dibattito sul coinvolgimento conservi una forte attualità, il panorama normativo resta frammentato ed incerto.

Titolo: Il coinvolgimento dei lavoratori nell’impresa tra libertà economica e democrazia industriale. L’ordinamento giuridico europeo e le prospettive italiane
Autore: Antonella Durante
Data di uscita:2013
Pagine: 302
Editore: Universitas Studiorum
ISBN: 9788897683322 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: