Il mistero di Fata Morgana

€ 20,00

 

Il mistero di Fata Morgana
di Santi Terranova,  2011,  Melino Nerella Edizioni 
THRILLER
ISBN: 9788896311134
condizioni: NUOVO


Note:
Il mistero di fata Morgana
Di Santi Terranova

Editore: Melino Nerella

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback
Isbn-10: 8896311136 | Isbn-13: 9788896311134 | Data di pubblicazione: 01 / 01 / 2011 | Edizione 1

Descrizione del libro
Salvatore Malgioglio e Lele Scieri.
Due giovani vite spezzate quando avevano indosso la divisa militare; due giovani siracusani morti senza che la giustizia (quella degli uomini, almeno) sia riuscita a fare completamente luce.
Scorrendo queste pagine il parallelismo tra le due vicende è assolutamente inevitabile.
Due giovani che non solo hanno pagato con la loro vita quel servizio reso allo Stato, ma che però quello stesso Stato non è riuscito ad assistere e “difendere”, ma hanno anche dovuto subire un vero e proprio calvario giudiziario. Una sequela interminabile di udienze e testimonianze, una montagna di atti giudiziari, un indicibile dolore inflitto alle famiglie serviti alla fine non per riuscire a fare piena luce sull’accaduto ma per “cancellare” quella soluzione inizialmente indicata in entrambi i casi: suicidio.
Ma se la scrittura ha anche una valenza capace di trasfigurare, se la scrittura riesce a miscelare “pezzi” di realtà con scenari narrativi immaginifici, magari facendo incursione nel mondo dell’onirico e quasi del fantastico, creando così un unicum assolutamente originale, questo lavoro nel quale Santi Terranova ha trasfuso il proprio vissuto di avvocato e il proprio modo di vedere, vivere e raccontare il “pianeta-giustizia”, dischiude al lettore nuove prospettive, che sfuggono al puro dato “oggettivo”. Un modo utile per farsi un’idea su quella morte “misteriosa e oscura” di un giovane militare di leva. 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: