Il Potere

di Greenwood Simonds Maxwell Greenwood Simonds



    Editore: Independently Published
    EAN: 9798844393860
    ISBN: 884439386Y
    Pagine: 302
    Formato: Paperback

Ho poco uso del passato e di rado ci penso; tuttavia, vorrei condividere brevemente come è successo che sono diventato un maestro spirituale e come è nato questo libro.

Fino all'età di 30 anni ho vissuto in uno stato di ansia quasi costante, intervallato da periodi di depressione suicida. Ora mi sembra di parlare di una vita passata o della vita di qualcun altro.

Una notte, non molto tempo dopo il mio ventinovesimo compleanno, mi svegliai nelle prime ore del mattino sentendomi assolutamente inorridito. Mi ero svegliato con questa sensazione molte volte prima, ma questa volta era più intenso che mai. L'immobilità della notte, i contorni vaghi dei mobili nella stanza buia, il suono lontano di un treno che passava: tutto sembrava così estraneo, così ostile e così totalmente privo di significato che provai una profonda repulsione per il mondo. E la cosa più disgustosa di tutte era la mia stessa esistenza. Che senso aveva continuare a vivere con questo peso di miseria? Perché continuare questa lotta continua? Sentivo che il profondo desiderio di annientamento, di non esistenza, ora stava diventando molto più forte della volontà istintiva di continuare a vivere.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: