Il «mistero» e i «paradossi» del cristianesimo 

€ 24,00

 

Il «mistero» e i «paradossi» del cristianesimo
di Giuseppe Collerone,  2015,  Youcanprint
RELIGIONI
ISBN: 9788891165961
condizioni: NUOVO

Note:
Il mistero, ovvero i paradossi di Gesù scritto da un anziano signore, nativo della Sicilia, racconta del fitto dialogo tra nonno e nipote riguardo all’esistenza di Dio e del mistero della vita e della morte. Soli, di fronte all’immensità dell’ignoto e alla vastità di questo tema, i due si inoltrano, scevri da dogmi, nel mare delle domande da cui spesso la coscienza fugge. Le istituzioni religiose, così come le sole scienze, non possono sostituire la più importante delle fondamenta educative, la famiglia, che, seppur con fatica, non può privarsi del compito di guidare, ascoltare, porsi a confronto con le nuove generazioni. Questo dialogo - o fitto interrogarsi interiore che comprende riflessioni sulla filosofia, sulla teologia, sulla storia dell’uomo e sulla parola di Gesù, diviene così occasione per l’autore e per il lettore di testare il proprio sentire spirituale, di saggiare il proprio equilibrio tra fede, intuito e ragione. È un invito ad accettare con umiltà ciò che ancora sfugge alla comprensione umana e a porsi di fronte a questi limiti non con scetticismo, ma con il desiderio di veder rivelata l’imperscrutabile e infinita grandezza di Dio.

Titolo: Il «mistero» e i «paradossi» del cristianesimo
Autore: Giuseppe Collerone
Data di uscita:2015
Pagine: 150
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788891165961

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

www.librerialibraria.it

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: