La gerarchia dei cospiratori: Storia del Comitato dei 300 di John Coleman 

€ 40,00

 

La gerarchia dei cospiratori: Storia del Comitato dei 300
di John Coleman,  2022-08-23,  Omnia Veritas Limited
COMPLOTTISMO
ISBN: 9781915278852
condizioni: NUOVO

Note:
Molti di noi sono consapevoli che le persone che dirigono il nostro governo non sono quelle che controllano realmente le questioni politiche ed economiche, nazionali ed estere. Questo ha portato molti di noi a cercare la verità nella stampa alternativa. Spesso sentiamo dire che loro stanno facendo questa, quella o quell’altra cosa. Loro sembrano letteralmente in grado di farla franca con l’omicidio. Loro aumentano le tasse, mandano i nostri figli e le nostre figlie a morire in guerre che non portano alcun beneficio al nostro Paese. Loro sembrano fuori dalla nostra portata, fuori dalla nostra vista, frustranti e nebulosi quando sarebbe opportuno agire contro di loro.



Nessuno sembra in grado di identificare chiaramente chi siano loro. È una situazione che persiste da decenni. Nel corso di questo libro, identificheremo questi misteriosi loro e poi spetterà alla gente fare qualcosa al riguardo, perché questa cospirazione aperta contro Dio e l’uomo, che include la schiavitù della maggior parte degli esseri umani rimasti su questa terra, dopo che le guerre, le epidemie e gli omicidi di massa avranno finito con loro, non è del tutto ben nascosta. Nella comunità dei servizi segreti si insegna che il modo migliore per nascondere qualcosa è metterlo in bella vista.



Il governo parallelo segreto di alto livello non opera in scantinati e camere segrete sotterranee. Opera in piena vista, alla Casa Bianca, al Congresso, al numero 10 di Downing Street e al Parlamento. Questi uomini sono in bella vista. Sono i servitori dell’unico governo mondiale - il Nuovo Ordine Mondiale.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: