€ 37,90

 

La mafia sionista - Rothschild Rockefeller e la sua più grande alleata: l’ingenuità cattolica
di Juleon Schins,  2016,  Youcanprint
UMORISMO
ISBN: 9788892626027
condizioni: NUOVO

Note:
Questo libro è costituito da due parti: una pratica (i capitoli), e un’altra teorica (le appendici). L’idea delle appendici è di aprire il lettore al mondo dello spirito, un mondo che le scienze stanno facendo a pezzetti. L’autore olandese (fisico di professione) rovescia i ruoli: presenta cinque esempi di risultati scientifici privi di senso in un contesto materialista. La parte pratica descrive una conseguenza diretta della perdita del mondo spirituale, l’ingenuità, nelle sue distinte forme: la personale, la professionale, e la collettiva. Quest’ultima è particolarmente sconosciuta. Esempio centrale dell’ingenuità collettiva è l’ignoranza totale della mafia occulta Rothschild - Rockefeller. Per dare un’idea della loro potenza: riuscì a degenerare tutti i dirigenti cristiani americani in una sola decada; controlla gli Stati Uniti, La Gran Bretagna, L’Arabia Saudita, l’Egitto, Israele, l’Iraq, e ha cercato già varie volte di attaccare la Russia, l’Ucraina, Afghanistan, e Siria. È fondatore di Al-Qaeda, ISIL, e di tutti i gruppi terroristici musulmani anti-israeliani. Sta già preparando l’attacco dell’Iran. Per convincere la OTAN della necessità di rovesciare il governo iraniano ci festeggerà con attacchi terroristici come Nuova York, Madrid, Londra, Parigi, Bruxelles, questa volta ovviamente sotto bandiera iraniana.

Informazioni editoriali
Titolo: La mafia sionista - Rothschild Rockefeller e la sua più grande alleata: l’ingenuità cattolica
Autore: Juleon Schins
Data di uscita:2016
Pagine: 228
Copertina: rigida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788892626027

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: