La prima stella 

€ 20,00

 

La prima stella
di Silvio Mia,  2020,  Youcanprint
SPORT
ISBN: 9788831675949
condizioni: NUOVO

Note:
Questo mio lavoro, ripercorre il racconto dei primi dieci scudetti vinti dalla Juventus. Una storia cominciata su una panchina del centro di Torino il primo novembre 1897, che ha portato la Società bianconera alla sua prima vittoria tricolore nel 1905. Nel 1926 arriva il secondo scudetto che è il primo da quando la Famiglia Agnelli, ne ha preso il comando, una storia tra la Famiglia e la Juventus che, probabilmente unica nel Mondo, continua ancora oggi, quasi al traguardo dei 100 anni. Con la conquista del decimo scudetto, al termine del campionato 1957-58, l’allora Presidente della Società, Umberto Agnelli, papà dell’attuale Presidente Andrea, propone alla Lega Nazionale, di apporre un simbolo celebrativo sulle maglie bianconere e naturalmente su tutte quelle delle altre squadre che riusciranno a raggiungere tale obiettivo. Per ora, oltre alla Juventus, che nel frattempo di stelle sulle maglie ne espone ben tre, le sole altre squadre che possono fregiarsi di tale simbolo da apporre sulla divisa da gioco, sono il Milan e l’Inter. La Lega, accogliendo la richiesta del Presidente bianconero, Umberto Agnelli, gira la stessa al Consiglio Federale, che con una delibera del maggio 1958, stabilisce la creazione di questo simbolo, individuato in una Stella, che allora era dorata, mentre oggi ricalca il più delle volte colorazioni diverse...

Titolo: La prima stella
Autore: Silvio Mia
Data di uscita:2020
Pagine: 100
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788831675949

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

www.librerialibraria.it

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: