€ 16,00

 

La responsabilità del provvedimento amministrativo illegittimo nell’evoluzione giurisprudenziale
di Giuseppe Manzo2015Youcanprint
DIRITTO
ISBN: 9788866188124
condizioni: NUOVO
in vendita da giovedì 9 aprile 2020 alle 19:18   [ID: 72965181]

Note:
Già dal titolo si può comprendere lo scopo di questo lavoro: analizzare l’evoluzione normativa, le spinte comunitarie, gli arresti giurisprudenziali e, soprattutto, la recente codificazione del diritto processuale amministrativo sviluppatasi lungo una direttrice comprensiva anche della disciplina delle azioni, che hanno dato nuova linfa al mai sopito dibattito circa la natura della responsabilità da lesione di interessi legittimi, l’esatta configurazione delle connesse questioni aventi ad oggetto il ruolo e la valenza della colpa nell’ambito della fattispecie e specularmente, sul piano processuale, la ripartizione dell’onere probatorio. Il lavoro si conclude con l’Ordinanza di rimessione all’Adunanza Plenaria del 22 gennaio 2015, n.284 del Consiglio di Stato. Il Collegio ritiene di sottoporre all’esame dell’Adunanza Plenaria la questione riguardante la sorte che in sede giurisdizionale debbano avere le risultanze di un concorso caratterizzato da atti risultati illegittimi, quando il suo espletamento risulti avvenuto da tempo ormai risalente e sia stato seguito dalla assunzione in servizio dei suoi vincitori.

Titolo: La responsabilità del provvedimento amministrativo illegittimo nell’evoluzione giurisprudenziale
Autore: Giuseppe Manzo
Data di uscita:2015
Pagine: 56
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788866188124 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 

 

 

Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: