La soluzione settepercento 

€ 4,50

 

La soluzione settepercento
di Nicholas Meyer,  1976,  Club Del Libro
ROMANZI
condizioni: BUONE CONDIZIONI

Note:
Nella primavera del 1891 il Dottor Watson, il vecchio amico e compagno di avventure di Sherlock Holmes, è molto preoccupato per lo stato di salute del suo ex coinquilino. L’uso di cocaina nel quale Holmes indulgeva di tanto in tanto si è trasformato in una vera e propria tossicodipendenza. Holmes ha sviluppato le allucinazioni paranoiche tipiche dello stato di intossicazione avanzata e si è convinto che un innocuo insegnante di matematica, il Professor Moriarty, sia in realtà il capo di una potentissima organizzazione criminale segreta.

Watson, alla ricerca di una cura per il suo amico, si imbatte in un articolo su una rivista scientifica, scritto da un giovane medico di Vienna, tale Sigmund Freud, che ha iniziato a studiare una cura per la dipendenza da cocaina dopo che egli stesso, sperimentando la droga su di sé, ne era stato vittima. In collaborazione con il fratello di Sherlock, Mycroft, Watson riesce con uno stratagemma a convincere Holmes a partire per Vienna facendogli credere di essere sulle tracce del professor Moriarty. Non senza difficoltà, Holmes viene convinto da Freud a sottoporsi a disintossicazione. Il detective però, privato dello stimolo della cocaina, diviene apatico e svogliato. Sarà solo la sfida di un caso criminale da risolvere, legato a una misteriosa paziente del dottor Freud vittima di amnesia, a restituirlo alla piena salute e al suo lavoro di investigatore.

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it



Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: