Sale Lampada di Salgemma KG 2 -4 Sale rosa dell'Himalaya ORIG.PAKISTAN

 LAMPADA DI SALE 2/4 KG ALTEZZA CIRC 20 cm  per larghezza 10cm 

Lampada di sale himalayano con base in legno e illuminazione interna comandabile con interruttore.

Funzionamento a 220 volt. Lampadina cavo certificati e base legno  comprese nella confezione e imballo in scatola di cartone.


La bellezza di un oggetto di arredo unito al benificio del sale rosa dell'himalaya.

Fin dai tempi più remoti l'uomo conosce la forza positiva del sale e ne trae beneficio per la salute ed il benessere grazie al suo effetto purificativo e neutralizzante. Con le lampade di sale ritrovate queste caratteristiche positive e benefiche in casa vostra, unite ad una forma elegante e raffinata.

La Ionizzazione: l'aria che respiriamo è carica di energia elettrica e pertanto ricca di ioni positivi (+) e negativi (-). Il perfetto equilibrio tra di essi è il frutto del nostro benessere e si ha quando nell'aria sono presenti circa 1000-1500 ioni negativi per cm³. Per gran parte della nostra vita viviamo in luoghi dove siamo esposti a diverse cariche ambientali dovute da: elettrodomestici, aria condizionata, computer, fumo di sigarette e ventilazione insufficiente le quali causano un grande aumento degli ioni positivi nell'aria e quindi uno squilibrio. Per riportare l'equilibrio dobbiamo arricchire l'aria con ioni negativi i quali sono forniti dalle lampade in maniera eccellente ma soprattutto naturale. Infatti il cristallo di sale, sollecitato da aria, luce e calore, riesce ad emanare circa 1200 ioni negativi per cm³ dopo circa 12 ore e lascia l'ambiente in equilibrio per altrettanto tempo dopo averla spenta. Questo processo fa sì che l'aria di casa diventi salubre ed equilibrata, restituendoci le stesse sensazioni che proviamo in ambienti quali la montagna, il mare o vicino ad una cascata.



Verrà spedita con pacco ordinario a 9 euro...


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: