Lara Fiori sull’Asfalto 1 

€ 17,50

 

Lara Fiori sull’Asfalto 1
di Ella Kintsugi,  2007,  Chicory Books Edizioni
ROMANZI ROSA
ISBN: 9788894571509
condizioni: NUOVO

Note:
Lara è volgare, irriverente, ama comandare, è il commissario capo della polizia criminale di Genova. Ma indossa i tacchi come nessun’altra.
Marco è elegante, posato, dedito alla giustizia, vive con un uomo ed è il vice di Lara.
Si amano, ma nessuno dei due vuole rompere la magia della loro partnership lavorativa.
Poi ci sono fantasmi delle vittime... I fantasmi della vita di Lara.
9829;Lara Lalli è il commissario capo della squadra mobile di Genova, i suoi sottoposti sono quasi tutti maschi, ma non rinuncia a vestire femminile e indossare tacchi altissimi, per lei uno status symbol. È bellissima, affascinante, sensuale, ma appena apre bocca si trasforma: volgare come uno scaricatore di porto, irriverente davanti alla morte, impulsiva e incurante delle regole. Vive con un’ucraina vedova con un bambino, lei stessa è una ragazza madre.

9829;Marco Martinelli è il vicecommissario, subito sotto a Lara. Veste firmato, ha il corpo di un fotomodello e nemmeno un capello in testa. Lui compensa la sua commissaria, la bilancia e la completa. I Martilalli sono famosi in tutta Italia per aver risolto tutti i casi, anche i più difficili. Tutti tranne uno.

Marco e Lara sono perfetti assieme, si leggono nel pensiero, si sorridono sensuali, si completano persino le frasi. Ma lei è una madre single di una bambina forse frutto di una violenza subita sotto copertura; lui vive da cinque anni con un altro uomo, Federico.

Ma tra la commissaria e il suo vice l’alchimia è palpabile e persino la squadra ne beneficia. Cosa succede se però lei, tentando di ricostruirsi una vita sentimentale, incontra Anthony, un ex-marines italoamericano e bellissimo che fa lo chef in un ristorante vicino a casa sua? E se alla lista si aggiungesse un misterioso e sexy mafioso georgiano di nome Vladimir detto il Principe?

Soprattutto, cosa accadrebbe quando, la donna che ha fatto fallire il giovanile matrimonio di Lara con un musicista, ricompare nella sua vita spuntando in tutte le scene dei crimini che con la sua squadra deve risolvere? E se questi crimini, in qualche modo, si riconducessero tutti alla vita di Lara? E se la commissaria, proprio per questo, vedesse addirittura i fantasmi delle vittime e interloquisse con loro? Forse non sarebbe paranormale, ma magari patologico?

9733;9733;9733;9733;9733;

Estratto: «Non puoi essere debole, perché sei la mia forza». Le disse baciandole le palpebre: «Non puoi essere pazza, perché sei la mia ragione di vita». E le baciò le guance: «Non sei malata, perché sei l’aria che respiro». Le baciò le labbra.

9733;9733;9733;9733;9733;

Ella Kintsugi ripropone il suo romanzo d’esordio a tredici anni dalla sua prima edizione, restaurandolo e arricchendolo creando la serie Fiori sull’Asfalto che Chicory Books edizioni è onorata di pubblicare.

È UN ROMANZO ROSA. PER I TEMI E I CONTENUTI È CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE.
10003; Nonostante la numerazione fornita dall’autrice, si consiglia la lettura in questo ordine:

1 LARA
2 MARCO
1.5 VLADIMIR
3 BENEDETTA
2.5 ANTHONY
3.5 SEBASTIAN
4 BRYAN

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: