€ 17,00

 

Le Parole Segrete Dell’Amore Eleanor’s Smile
di Riccardo Moncada,  2019,  Indipendently Published
ROMANZI ROSA
ISBN: 9781086705157
condizioni: NUOVO

Note:
LE PAROLE SEGRETE DELL’AMORE - Eleanor’s Smile
SINOSSI
Le parole segrete dell’amore è una storia che ti accompagnerà per sempre.
Liuc è un uomo ribelle, uno scrittore imbevuto di sogni in grado di comprendere i segreti della vita nei suoi meandri più intimi. Eleanor è una donna non convenzionale che fa l’agente segreto.
Dalla loro alchimia, fra situazioni divertenti condite da gelosia e passione, la quotidianità della coppia trascinerà il lettore dentro i segreti più profondi dell’amore, delle umane fragilità, fino all’epilogo finale e al senso più grande di quel che significa vivere e amare sulla terra.
***I giudizi dei lettori su Amazon
Nadia: “Lettura originale, intrisa di un amore elevato all’ennesima potenza. Un amore romantico di quelli che fanno battere il cuore e volare in alto…”

Barbara: “Si ride perché di uno scrittore squattrinato e di quel che s’inventa per la donna dei suoi sogni c’è davvero di che ridere. Si ama, intensamente come si amano loro due, scrittore e agente segreto, lui smilzo, lei atletica, lui salva il mondo sulla carta, lei lo salva con una pistola vera. Si piange, perché le emozioni non puoi truccarle e qui sono sapientemente distillate in ogni pagina. E il finale…”

Ivan: “Un libro ben fatto, che con i molteplici racconti riesce a strappare molti sorrisi e anche dare spunti a riflessioni. Un finale che sicuramente tocca il cuore…”

Cliente Amazon: “Ho effettuato l’acquisto del libro colpita dalla copertina... mi attirava come il richiamo delle sirene! Per niente pentita anzi devo dire che a fine lettura ho sentito come un vuoto perché già mi mancavano Liuc ed Eleanor…”Patti71: “Letto in due notti, trama molto originale, belle le riflessioni di Liuc, personaggio a cui ci si affeziona per forza e che incarna le paure e i sogni di tutti.”

Pades: “Ero partito dubbioso, lo confesso: un’agente segreta per moglie? Poi ho capito che l’unico modo per trasmettere il messaggio di questo libro era inserirlo in quella storia. Come un meraviglioso profumo che si esprime solo quando viene estratto dal suo contenitore, quando arriverete alla fine di questo romanzo (e vi assicuro che non potrete fare a meno di leggerlo fino all’ultima parola) vi renderete conto che perderete di vista la vicenda e vi rimarrà addosso per giorni solo la sua essenza universale…”

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: