L’enigma del Bafometto

€ 15,00

 

L’enigma del Bafometto
di Pietro Borromeo,  2007,  Fermento 
ROMANZI
ISBN: 9788889207512
collana: Percorsi della memoria, 20
condizioni: OTTIME CONDIZIONI

Note:
L’Enigma del Bafometto
È il seguito ideale de L’Ombra del Bafometto.
Due brillanti scienziati compiono quella che sembra essere la scoperta del secolo. Intorno alla stessa ora di un venerdì di agosto perdono tragicamente la vita l’uno all’Argentario e l’altro a Port Grimaud in Costa Azzurra.
Le loro morti vengono archiviate come suicidi dai rispettivi magistrati competenti. Il frutto dei loro studi è contenuto in due CD protetti da un codice di autodistruzione.
La scoperta ha la potenzialità di far deflagrare questo nostro mondo perennemente in un equilibrio precario, “frutto di mille compromessi faticosamente raggiunti - e ferocemente difesi - fra gli opposti interessi dei peggiori egoismi”.
I Templari si confrontano con la CIA, la potente Central Intelligence Agency, che a tutti i costi vuole arrivare ad impossessarsi dei CD e decifrarli.
Servizi segreti e Carabinieri. Il perno su cui si gioca l’intera vicenda è l’enigma rappresentato dal Bafometto celato come chiave di volta o (come dice l’Autore) di svolta, per dipanare l’intricata matassa.
Molti dei personaggi ci sono noti per averne seguito le avventure ne “L’Ombra del Bafometto” con le loro spiccate personalità.
Altri se ne aggiungono a comporre il grande affresco vivente da cui il lettore non potrà più staccarsi, dalla prima all’ultima pagina, dall’Argentario a Langley in Virginia, da Roma a Parigi, dalla Giordania all’Arabia Saudita, da Guantanamo a Novosibirsk, in un incessante susseguirsi di colpi di scena e di riflessioni attente.
Non manca infine il messaggio sapienziale per chi voglia coglierlo: che cos’è veramente il Bafometto? Uno strumento diabolico o un messaggero di illuminazione?
I Templari lo tennero come simbolo irrinunciabile e per amore della sua sacralità subirono il martirio.


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno previo accordo

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: