Personaggi Davvero Straordinari. Ed altro di Paola Mondini Zucchi 

€ 16,00

 

Personaggi Davvero Straordinari. Ed altro
di Paola Mondini Zucchi,  2023,  Om Edizioni
ESOTERISMO
ISBN: 9788892723726
condizioni: NUOVO

Note:
Questo libro parla di grandi Maestri che hanno lasciato fantastici esempi di vita ma soprattutto messaggi importantissimi per la nostra crescita verso la conoscenza e la nostra spiritualità. ’Ricordate: Noi siamo solo inquilini racchiusi in questo corpo!. Noi in realtà siamo ben altro!!

Questo è il secondo libro che mi accingo a scrivere.

Il primo è stato: “Le Mie Incredibili Avventure in Astrale... e Altro.... Chi lo ha già letto, ricorderà, che a Dublino, il mio amatissimo marito Glauco ebbe un terribile incidente, fu colpito alla testa da un autobus e morì in ospedale.

Ma, durante un mio viaggio astrale, lo rincontrai in un lunghissimo salone tutto bianco. E, dopo avermi parlato a lungo, mi disse che il tempo a lui concesso era scaduto e doveva andare.

Io gli dissi: “Vengo anch’io!”.

Ma lui mi rispose a sua volta che non era ancora giunto il mio momento per andare perché avevo ancora una missione da compiere.

Dopo queste sue parole, col tempo, ho pensato molto a quale potesse essere questa missione. E più ci pensavo, più mi convincevo di questo: “Sento che devo assolutamente piantare un seme e che questo seme germoglierà, se non ora, magari più tardi. O in questa vita, o nella prossima!’’

Allora mi adopererò per raccontarvi fatti straordinari, per cercare di smuovere la vostra coscienza e spronarvi a cercare dentro voi stessi affinché troviate la verità, perché, ricordatevi, non tutto ciò che appare è verità, c’è ancora molto da scoprire.

Vi auguro di non perdere troppo tempo. Cercate di mettere a frutto le vostre ricerche, perché il tempo vola via in un modo incredibile. Non ve ne siete accorti?

E nell’attimo di un battito di ciglia sarà subito sera!

Paola Mondini Zucchi

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: