Raccontami la notte in cui sono nato

€ 8,50

 

Raccontami la notte in cui sono nato
di Paolo Di Paolo,  2008,  Perrone 
NARRATIVA
ISBN: 9788860041296
condizioni: OTTIME CONDIZIONI

Note:
Raccontami la notte in cui sono nato
Di Paolo Di Paolo

Editore: Perrone

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri
Isbn-10: 8860041295 | Isbn-13: 9788860041296 | Data di pubblicazione: 01 / 01 / 2008 | Edizione 1ª ed.
Genere: Narrativa & Letteratura

Descrizione del libro
Lucien ha ventiquattro anni, un’adolescenza persa a inseguire parole, un lavoro da cronista in un giornale di provincia, qualche riserva di sogni da tenere in caldo per il futuro. Ha ammonticchiato tutta una serie di consuetudini rassicuranti, tracciato mappe per girovagare in un perimetro che si fa man mano più stretto, usurato. E proprio mentre il suo mondo gli si chiude addosso, decide di liberarsene. Vendere la propria vita. Affidarla a qualcuno per vedere come va, se davvero qualcosa non funzionava o semplicemente non se ne possedevano le istruzioni per l’uso. Ma davvero cedere la propria casa, radunare fotografie e ricordi, segnalare amici e nemici - compresa la Signorina F., che ancora gli ronza in testa - equivale a congedarsi dalla propria esistenza? Filippo, stessa età, molte cose in comune, perfino qualche desiderio, dopo aver accettato l’accordo prende a inciampare giorno dopo giorno nella vita di Lucien, fino a farla propria. E il vecchio proprietario, da lontano, si accorge di non avere dato il prezzo a troppe cose. A certe mattine di domenica o a quella precisa neve arrivata all’improvviso. A quella storia d’amore, che poteva essere e non è stata, a quella particolare rinuncia. A quella donna che lo ha messo in viaggio nel mondo, alla quale non ha mai potuto chiedere che notte fosse la notte in cui è nato. Soffia tra le pagine un vento singolare e inquieto. Tra voci di fantasmi e luci cittadine - Roma, Parigi, New York - Lucien e Filippo vengono travolti, sorpresi e feriti da un incastro di vicende inattese.
Un romanzo sul prezzodi ogni esistenza, sulla forza oscura delle radici, sul profondo patto che ci lega a noi stessi. Perché possiamo immaginare tante vite, ma non rinunciare alla nostra 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: