Sale Ricordo di Anna Paola Spadoni; Sorrida, cara... - AA.VV.- Rizzoli - R

€ 40,00

 

Ricordo di Anna Paola Spadoni; Sorrida, cara...
di Giuseppe Mazzaglia; Paul BaileyRizzoli
NARRATIVA,LETTERATURA
collana: Narratori Moderni
condizioni: OTTIME CONDIZIONI


Note:
Titolo: Ricordo di Anna Paola Spadoni

Di Giuseppe Mazzaglia

Editore: Rizzoli

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 165 | Formato:Altri

Data di pubblicazione: 1969 | Edizione 1

Narratori Moderni

Descrizione del libro
N.B. Vi è una scritta in prima pagina.
Il giovane professor Savasta approda a insegnare francese in una scuola superiore di provincia. Fin da subito conturbato dal morbido universo femminile che lo circonda, cade preda di un’incontrollabile, feroce attrazione per il corpo maestoso e debordante dell’allieva Spadoni. Le «gambone» e il «sederone» della ragazza scatenano in lui un desiderio che si trasforma presto in malattia: tramortito da febbri e nausee, conteso tra disgusto e meraviglia, il professore sprofonda in un’ossessione che lo induce a inseguire la sottana della Spadoni – che si rivela, ahimè, figlia di un muratore – alla continua ricerca di un contatto, di una promessa. Si consumano così una serie di incontri mai risolti, intrisi di un erotismo così grottesco e iperbolico che all’uscita del libro, nel ’69, suscitò le parole entusiastiche di scrittori come Bassani, Caproni e Flaiano. Ma la scrittura di Mazzaglia va al di là dell’universo carnale: raffinata e avvolgente, dà vita a una rappresentazione femminile mitica, ancestrale.



Titolo: Sorrida, cara...

Di Paul Bailey

Editore: Rizzoli

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 190 | Formato:Altri

Data di pubblicazione: 1970| Edizione 1

Traduttore: Paola Rosselli

Narratori Moderni

Descrizione del libro
Vi è una scritta in prima pagina.


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: