Sale Stephen King - Brivido - Bestseller in Dvd
Descrizione:

Nella primavera del 1986 l'orbita terrestre attraversa la scia della cometa "Rhea-M" e sul pianeta si scatena una spaventosa alterazione magnetica dagli effetti imprevedibili: come dotate di vita propria, macchine elettriche e veicoli a motore cominciano improvvisamente a funzionare da soli e in aperta rivolta contro i loro padroni, quasi seguendo una strategia di morte che si perfeziona gradualmente e lucidamente. Dapprima, il fenomeno si annuncia in alcuni episodi circoscritti (...bancomat che maltrattano i loro clienti, distributori automatici che scagliano lattine contro i ragazzi di un campo sportivo...) ma poi assume proporzioni drammatiche configurandosi in una vera e propria caccia all'uomo. Assaliti da un camion che ha già investito il suo autista, un gruppo eterogeneo di persone cerca scampo in un piccolo autogrill, rimanendovi prigioniero. Mentre la radio trasmette notizie allarmanti sul dilagare dell'inspiegabile rivolta delle macchine in tutto il paese, gli uomini asserragliati tentano invano di reagire impugnando le armi che il proprietario del locale custodiva in un magazzino: anche le armi si ribellano all'uomo. Per il gruppo non resta altra scelta che nascondersi nella rete fognaria, in attesa che il fenomeno si esaurisca.
La situazione del film ricorda quella della Notte dei morti viventi, dove, per effetto di una cometa, erano i morti a rianimarsi in ciechi assassini, ma mentre il racconto di quella rivolta alludeva al capovolgimento di un ordine sociale in crisi sui suoi stessi valori costitutivi, qui è difficile cogliere una metafora sociologica. A Stephen King, romanziere prolifico e accorto intrattenitore, più che una possibile denuncia dei guasti della società tecnologica o del consumismo, interessa il lato spettacolare dell'"elemento perturbante" e il film che realizza - ispirandosi ad un proprio racconto che sulla pagina rende, in verità, molto di più - è un incubo di terrore, appena giustificato dalla premessa fantascientifica.

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno previo accordo

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: