€ 3,00

 

Un po’ di neve sull’erba fresca
di Roger Parkes1973Arnoldo Mondadori Editore
LETTERATURA,NARRATIVA,GIALLO
collana: Il giallo Mondadori
condizioni: OTTIME CONDIZIONI


Note:
Titolo: Un po’ di neve sull’erba fresca

di Roger Parkes

Editore: Arnoldo Mondadori Editore

Lingua: Italiano - Numero di pagine: 168 - Formato: Paperback

Data di pubblicazione: 1973 - Edizione: 1

Il giallo Mondadori n. 1292

Note: Cal Calpin, sovrintendente della Squadra narcotici, è un duro. Infonde forza ai suoi subalterni, tiene testa, da quell’ostinato che è, ai superiori e non ha pietà per i criminali che insegue. Verso i trafficanti di droga, poi, il suo odio rasenta il caso patologico. E il motivo c’è. Calpin, per così dire, ha toccato con mano le disastrose conseguenze della droga, per averle osservate, non solo nella comunità che lui ha il compito di proteggere, ma addirittura nella sua famiglia. Quando Calpin trova una traccia che conduce a una delle grandi reti di distribuzione, diretta, a quanto pare, da un astro della musica pop, l’indagine prende la piega della vendetta personale. Ricorrendo a metodi tutt’altro che ortodossi, Calpin si butta allo sbaraglio.
La fedeltà di jack Bullen, il suo sergente, l’affetto di Betty, la moglie che egli trascura, e la tolleranza e la solidarietà del comandante Soames sono messi alla prova sino al limite estremo. Guai se si venisse a sapere fino a che punto Calpin ha calpestato la legge, e il pericolo peggiore, per l’implacabile sovrintendente, viene dalla parte di Dan Hale, il giornalista di cui egli si è fidato e che è deciso a scoprire la verità. Una visione cinematografica delle operazioni della Squadra narcotici, in conflitto con una banda di spacciatori di stupefacenti, spalleggiata da un impero finanziario senza nome e senza volto.


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 

 

 

Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

 

 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

 

 

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

 

 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati

informatica, collezionismo, orologi.

 

 

Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

 

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: